Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-11-13, 08:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito gnao consigliami un motore per fanjet multiplx..

ciao raga mi consigliate un bel motore da prendere senza spendere 200 mila euro per un f jet multiplex??grazie uno da 3s .4s 25c graszie raga al piu' presto perche lunedi vado a prendere un nuovo modello e sono ancora indeciso su cosa prendere ma quello che e' sicuro che prendero' oltre am modello anche due laste da 4-5 mm di depron per fare come primo modello l'ultro che e' fighissimo sempre se ci riesco altrimenti lo mettero da bellezza in camera?? che bello che bello mi sembra di essere un banbino piccolo con i suoi giocattoli!!ciao e speriamo di essre ancora vivo lunedi che prendo lo stipendio perche questo wek end saraq molto inpegnativo per il mio fisico e per il mioo stanco cuore stressato da bagordi decennali ma io penso che lunedi pomeriggio il negozio mi aspettera con le braccia aperte ..intanto consigliatemi un bel motoer per fanjet ..grazieeeeeeeeee:tunz6 rh:
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-13, 12:02 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!


Meno male che sei lontano..... con questo diventa un gatto incxxxxxtissimo....

Cerca un Turnigy KB28-47-08S 4900kv che viene sui 30-40€, ci metti una ESC da 80A minimo (altrimenti bruci tutto), anche lui sulle 20€ e un'elica 4,75x4,75

un paio di raccomandazioni:
A) attenzione alle dita, mani, braccia durante il decollo. I Jet NON vanno presi sotto e lanciati, si prendono dall'ala o si usa la fionda.
B) Dai metà gas e lo lasci andare, poi acceleri.
C) Zona assolutamente sgombra da cose e/o persone!!!!!!!
Con questa configurazione toccare i 200Km/ora è un'attimo e a quella velocità toccare appena la deriva vuol dire trovare il modello a 150metri in 1 secondo...





Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-13, 11:26 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnaogab Visualizza il messaggio
Gnao!


Meno male che sei lontano..... con questo diventa un gatto incxxxxxtissimo....

Cerca un Turnigy KB28-47-08S 4900kv che viene sui 30-40€, ci metti una ESC da 80A minimo (altrimenti bruci tutto), anche lui sulle 20€ e un'elica 4,75x4,75

un paio di raccomandazioni:
A) attenzione alle dita, mani, braccia durante il decollo. I Jet NON vanno presi sotto e lanciati, si prendono dall'ala o si usa la fionda.
B) Dai metà gas e lo lasci andare, poi acceleri.
C) Zona assolutamente sgombra da cose e/o persone!!!!!!!
Con questa configurazione toccare i 200Km/ora è un'attimo e a quella velocità toccare appena la deriva vuol dire trovare il modello a 150metri in 1 secondo...





Gnao
Gab
penso che la meta possa bastare come motore!!!consigli!!con link plis???grazie
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-13, 12:58 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

guarda che quei motori li vanno sulle 100 svanziche quando va bene e la esc da 80-100A supera tranquillamente le 50 svanziche, quindi un motore da 30€ con quelle prestazioni ti sembra esagerato?
KB28-47-08S 4900kv Brushless Motor/fan
TURNIGY Plush 80A w/ UBEC Speed Controller

Sono pure in Italia...... (sarebbe Hobby King Italia)

Al limite su www.cercamodellismo.it cerca motori almeno da 3000Kv per 800-1200gr di spinta.
Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play