Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-13, 09:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito consigli swift clone del strike oppure il contrario !!!

ciao raga ho cambiato idea ho visto il swift un delta bellino che va molto bene almeno sempre !!adatto a me che vorrei un po di velocita ad un costo abbastanza potabile 135 euri rtr.io vorrei il il multiplex fjet pero tra il modello 95 euri e la motorizzazione 180 eur ,mi partono quasi 300 euri alla fine vado veloce ma non mi va di spendere cosi tanto anche perche il swift oppure il strike adesso vediamo mettendogli una cella in piu' cioe' 4 io penso che vada molto veloce e sia divertentissimo!!!qualcuno c'e l'ha !!consigli!!!mi piacerebbe di piu' il strike pero non so perche mi ispira di piu il swit forse per quei 20 euri in meno e per i ricanbi swift tutti presenti e poi si pilota senza direzionale solo alettoni ed elevatore mi pare meglio!!!consigli me li date perfavore???grazieeeee!!anche per quanto riguarda la velocita del swift e strike ..su jonathan ci sono tutti e due!!ciao ciao e buona fortunaa raga!!che il vento sia sempre con voi e vi porti verso la strada buona della vita!!!se pero non c'e vento e' megglio perche cosi volo meglio !!ihhhhhh:tunz 6rh:
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-13, 11:10 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Dovresti smettere di fumare certa robaccia...

Guarda che il fulcro di questi modelli sono l'elettronica, quindi motore cattivo ed esc elevata....
Puoi anche prendere un modello da 20€ su hobbyKing e poi montarci un motore da 4000Kv con una 6S e ti ritrovi un gatto incazzato tra le mani...

Guarda le specifiche dei motori...

Gnao
gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play