Vecchio 04-11-13, 11:03 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 2
Pierry è un newbie...
predefinito Elettrificare il Tiger 3 .40

Salve a tutti. Dopo un anno di Apprentice ho deciso di passare ad un elettrico in balsa. La mia intenzione è quella di acquistare un Tiger 3 .40 e motare un motore elettrico.
Sul suito della phoenix (PH036 ? TIGER 3 .46-.55 SCALE 1:6 ARF | Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer) è consigliato un Rimfire .46 o .55 (ElectriFly | RimFire Brushless Motor).

Volendo risparmiare, ho dato uno sguardo su hobbykibg alla ricerca di un motore simile ma non capisco quale possa fare al caso mio. Premetto che ho guardato solo nel magazzino europe in quanto vorrei acquistare da li. Ecco il link a HK Electric Motors>Outrunners by size>.46 and larger

Qualcuno può aiutarmi a capire se c'è un motore che potrebbe andare bene o consigliarmi un'alternativa (economica) a HK?

Grazie
Pierry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 02:22 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Di economico non c'è molto.... questa mi sembra una buona alternativa TURNIGY 50-55A 400kv Outrunner (Eq.4120/18)
con 30 dollari un'elica 14x9 e una 4S tiri su fino a 3kg ( 4kg con 6S).
Prova a cercare su www.cercamodellismo.it un motore da 400W-480W e 300-600kv.

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 02:47 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 2
Pierry è un newbie...
predefinito

Grazie per il consiglio gnaogab.
Riguardo il motore vedo che è disponibile nel magazzino internazionele... e poi da quello che ho capito navigando qua e la, un'elica di14" è troppo grande per un tiger.

Proverò a fare una ricerca su www.cercamodellismo.it come mi hai consigliato.

Ciao
Pierry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play