Vecchio 30-09-13, 10:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito Consigli modello

AòòORA IO HO UN BETA PER IL MOMENTO PERO VOLEVO PROGREDIRE IN QUALCOSA DI PIU VELOCE..ALLORA IO ANDREI COMUNQUE SU QUALCOSA CHE ABBIA L'ELICA SOPRA OPPURE DIETRO COME CERTI AEREI E JET..SONO AFFEZZIONATO A NON DISTRUGGERE SUBITO L'ELICA ,VISTO CHE OGNI TANTO COMUNQUE MI SCAPPA DI ANDARE DI MUSETTO..COME OGGI CHE SCEMO HO VOLATO CON VENTO FORTE E PER NON FARLO FINIRE SOPRA AD UN TETTO CHE SAREBBE STATO IRRECUPERABILE LO SCANSATO MA NON LO VEDEVO PIU' O MOLLTO IL MOTORE E HO TENUTO L'ELEVATORE UN PO ALZATO SPERANDO MI ANDASSE DI CULO!!PERO' ..DOPO AVERLO CERCATO PER 15 MINUTI UN UOMO MI DICE CHE GLI SEMPRA DI AVERLO VISTO DIETRO LA CASA ED INFATTI ERA LI ,ANDATO CON L'ALA CONTRO L'ALBERO E SI E PIANTATO OLTRE CHE DI MUSO NCHE CON LA PARTE FINALE DELL'ALA PERTERRA INFATTI SI E ' ROTTA ,FORTUNATAMENTE DI NETTO QUINDI UN PO DI COLLA ED E ' TORNATO PERFETTO PIU' DURO DI PRIMA!!PERO ORAMAI E' UN PO ACCIACCATO COME MODELLO E QUINDI CI VORREBBE UN BEL ACQUISTO MA NON SONO PRONTO PER L'ELILICA DAVANTI ,,DUREREBBE POCO!!AVETE CONSIGLI IN UN BEL MODELLO??ANCHE SULLE 100 -150 EURO CONTANDO CHE LA RADIO NON MI OCCORRE PERCHE NE HO DUE QUASI NUOVE!!CONSIGLI ??SE AVETE LINK E ' MEGLIO E SE QUALCUNO E' DALLE PARTI DI VENEZIA O JESOLO O SAN DONA -TREVISO PADOVA O VICINANZE CI POSSIAMO VEDERE PER FARSI QUALCHE VOLETTO INSIEME!!:tunz 6rh:
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-13, 10:21 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

io sono per la costruzione in polistirene estruso o depron che con 5€ mi faccio l'aereo, e se si rompe smonto l'elettronica e lo rifaccio in due sere.

Comunque, stai cercando un motoalinate a elica spingente come un easystar di cui ci sono di varie misure (www.cercamodellismo.it) altrimenti ti consiglio un UCANFLY della Hype, un patatone da 140AA carrellato che ti perdona molti errori e ti permette di fare molte figure in aria anche con il motore "di serie".

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-13, 11:52 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 91
luca788 è un newbie...
predefinito ciao

ciao gabriele...varie misure dell'easy star ???dai non sapevo..comunque ho un beta 1400 che e' simile quindi no!!!booo adesso vedro quell'altro che mi ha detto,,altrimenti che modelli ci sono con l'elica invece che sopra ,dietro???come certi tipi di jet???quelli sarebbero belli :look ahsisi5ih:..farsene uno ...si...pero' tra il dire e il fare ce di mezzo oltre che il mare anche il capire i progetti !!ne ho visti un po tra qui anche i tuoi,,ciofeca ecc...pero non e' che sia proprio facile...e poci comunque se lo compri viene in un modo e se lo fai tu viene in un altro perché loro hanno degli stampi per fare le figure mentre noi tagliamo con seghetto ed il risultato e ' diverso ..giusto???
luca788 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-13, 12:54 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Sfatiamo una falsa idea: con l'elica davanti si rompe sistematicamente.
Si scassano in quei modelli RTF dove mettono un'elica di plastica schifiltosa e spessa mezzo millimetro (e quasi sempre tipo slowflyer), ma se la cambi con una GWS o una Masterairscrew col cavolo che le rompi ad ogni atterraggio. E poi diciamolo: quando atterri il motore è fermo perchè si chiude il gas a tre metri di altezza.
Costruirne uno? non sono capace..... Cioè, se non riesci a fare un SuKhoi SU31 ti sgagno le gonadi! BUILDING OF SUKHOI SU 31 DEPRON.wmv - YouTube un 3D con depron da 6mm, ci vuole un a sera per farloQui non c'è balsa, si usa il taglierino e biro... più i colori.... [ youtube ]www.youtube.com/watch?v=xx7hdHv96co[ /youtube ]..


Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri

Ultima modifica di gnaogab; 02-10-13 a 01:00 PM Motivo: codice html errato
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play