Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli > Aeromodelli Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-13, 03:45 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 3
Mandingo è un newbie...
predefinito Consiglio primo acquisto

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Claudio sono della Sicilia precisamente da Caltanissetta.
Vi scrivo perchè da poco tempo mi sono appassionato al modellismo elettrico anche se in tarda età. In una feria svoltasi qua nella mia città ho potuto toccare con mano la realtà degli elicotteri elettrici e ho subito comprato un piccolo elicottero da circa 35€ per fare un attimino di pratica.
Adesso gentilmente vi chiedo, avendo una voglia matta di fare il salto di qualità vorrei prednere un elicottero elettrico categoria "Big Size" e navigando su internet ne ho visto qualcuno.

Vi posto i link dei modelli che ho visto:

Double Horse DH 9115 3CH Large Size Helicopter 2.4GHz w/ Spy Cam (Black)

Syma S33 3CH Helicopter 2.4GHz w/ Built-in Gyro (Blue)

Esky Honey Bee King 3 (Red) 6CH CCPM RC Helicopter RTF 2.4GHz (000016)

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Adesso vi chiedo gentilmente di consigliarmi sull'acquisto, anche indicandomi dei modelli non presenti in quei link.
Vi do qualche dritta per consigliarmi la spesa max devi aggirarsi attorno ai 120€, deve essere big size e infine deve essere ovviamente qualcosa di qualità.

Attendo con ansia i vostri cosnigli perchè so gia che siete degli esperti in tal senso.

Saluti Claudio
Mandingo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-13, 11:42 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!

Ho poca esperienza diretta con gli elicotteri, ma quello che mi hanno sempre detto che tutti preferiscono quelli monorotore, sarà....
ma anche per te lo stesso consiglio di tutti:
Gli elicotteri cinesi da 35e non c'entrano nulla con un elicottero come si deve, se non lo vuoi vedere "frullato" per terra chiedi aiuto in un campo volo.
Ps
gli esky sono belli.
usa Cercamodellismo.it | Il motore di ricerca per i tuoi acquisti di modellismo per trovare le offerte dei neigozi online.
Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-13, 08:04 AM   #3
Utente
 
L'avatar di fabbro 64
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Roma
Messaggi: 229
fabbro 64 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandingo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Claudio sono della Sicilia precisamente da Caltanissetta.
Vi scrivo perchè da poco tempo mi sono appassionato al modellismo elettrico anche se in tarda età. In una feria svoltasi qua nella mia città ho potuto toccare con mano la realtà degli elicotteri elettrici e ho subito comprato un piccolo elicottero da circa 35€ per fare un attimino di pratica.
Adesso gentilmente vi chiedo, avendo una voglia matta di fare il salto di qualità vorrei prednere un elicottero elettrico categoria "Big Size" e navigando su internet ne ho visto qualcuno.

Vi posto i link dei modelli che ho visto:

Double Horse DH 9115 3CH Large Size Helicopter 2.4GHz w/ Spy Cam (Black)

Syma S33 3CH Helicopter 2.4GHz w/ Built-in Gyro (Blue)

Esky Honey Bee King 3 (Red) 6CH CCPM RC Helicopter RTF 2.4GHz (000016)

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Adesso vi chiedo gentilmente di consigliarmi sull'acquisto, anche indicandomi dei modelli non presenti in quei link.
Vi do qualche dritta per consigliarmi la spesa max devi aggirarsi attorno ai 120€, deve essere big size e infine deve essere ovviamente qualcosa di qualità.

Attendo con ansia i vostri cosnigli perchè so gia che siete degli esperti in tal senso.

Saluti Claudio
I primi due sono giocattoli, il terzo è una cosa seria.
Tu cosa cerchi a prescindere dalla classe (200/300/400/500/600/700) dell'elicottero?
Come primo modello non giocattolo conviene un birotore. Comunque con 120€ trovi davvero poco.

Visita il sito www.giannimodellismo.it sezione modelli dinamici >> elicotteri >> elettrico montato principianti per farti un'idea.
fabbro 64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-13, 08:57 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ecco dimostrato che non capisco una cippa di elicotteri...

Segui le raccomandazioni di Fabbro 64 che ti troverai bene.
Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio primo acquisto Mandingo Comunicazioni e presentazioni 0 30-03-13 03:44 PM
consiglio primo acquisto wolverine2100 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 46 22-10-11 01:24 AM
Consiglio primo acquisto. Giuseppe" Automodelli a scoppio Monster Truck 61 11-05-11 12:29 AM
consiglio primo acquisto claudio92 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 16-01-10 05:52 PM
Consiglio primo acquisto SABBA36 Automodelli elettrici 12 23-02-09 07:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play