fox multiplex
ciao a tutti!!!!sto trasformando un fox della multiplex in aliante a due canali......sono pazzo???:confuseds:
|
Gnao!
No, non sei pazzo... sei come me.... Comunque se cerchi su youtube vedrai che la cosa si può fare. Io lavoro con il polistirene, unico consiglio prima di scavare e/o tagliare ragiona bene e farai un'ottimo lavoro! Enjoy! Have a nice day Gab |
grazie!!!l'ho quasi finito...ho voluto risparmiare quindi lo sto realizzando con quello che gia possiedo...hai qualche consiglio per bilanciarlo??
|
Gnao!
Di solito ci sono gli anelli da mettere davanti al motore, ma io che sono un'animalaccio uso i piombi da pesca, facilmente reperibili, costano niente e li taglio con la forbice. Metodo empirico e spannometrico: Cerca di appoggiarlo sulle ali a circa tre quarti posteriore di ala con l'aereo in ODV (ordine di volo), ovvero con batterie rx e tutto, e guarda che sia abbastanza stabile. Ma il metodo migliore è: lancialo e poi guarda. Gnao Gab |
Dimenticavo....
Ma se vuoi fare qualcosa con quello che possiedi e/o spendere praticamente nulla.... perchè non te li fai con il polistirene? http://www.modellismo.net/forum/aero...k-progres.html io della mia ciofeca3 e la Fetecchiavolante ne vado fiero e credo di non aver speso più di 6 euro! Gnao gab |
grazie dei cosigli.....provo subito....cmq niente motore...ho utilizzato due servi da 9 grammi che gia avevo una ricevente da 10 grammi e una micro lipo 1 cella totale 72 grammi!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !!!! |
5 allegato(i)
foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Hai fatto un bel lavoro!:ahsisi:
Occhio e croce non avrai bisogno di pesi... al massimo un giro di nastro dietro. L'unica perplessità ( dovuta all'ignoranza) è per la batteria che sono 3,7v e di solito per i servi si collega un pacco da 6v o superiori. sono curioso, fammi sapere durata e portata. Gnao Gab |
ci avevo pensato....pero era l'unico modo per risparmiare peso....domani provo la portata....nn l'avevo considerato!!!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 AM. |