Vecchio 30-01-15, 11:37 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 5
gigi notarangelo è un newbie...
predefinito Arcus

Ciao, colgo l'occasione per per ringraziare per essere stato accettato in questo forum. Sono un neofita e appassionato di alianti, ho acquistato un Robbe Arcus rtf e sono alla ricerca della colla per incollare i piani di coda (Arcel). Il negozio della mia città (Foggia) ne è sprovvisto. Sapete consigliarmi che tipo di colla posso usare in alternativa a quella indicata dalla Robbe? e dove posso acquistarla in zona? Grazie
gigi notarangelo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-15, 12:46 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Benvenuto a bordo!

Hai fatto una buona scelta per iniziare, incomincia a farti le ossa che tra un paio di mesi c'è da divertirsi!

Intanto ti consiglio, se riesci, di recarti in un campo volo e/o trovare qualcuno con la doppia radio le prime volte.

Ti segnalo il sito Cercamodellismo.it | Il motore di ricerca per i tuoi acquisti di modellismo che è il Google del modellismo.

Hai un modello in espanso quindi si deve usare una colla epossidica bicomponente oppure la UHU Art o colle specifiche per espanso.
Non vanno bene Vinavil, bostik, cianoacriliche

Qualcosa su Ebay lo trovi qui.

Sono bicomponenti facili da usare: i minuti indicano il tempo di riposizionamento e si ottiene incollaggi perfetti dopo 1 h fino ad un massimo di 12ore.
Come prima colla prendi una 30min.
Ne basta pochissima, proprio un velo.

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-15, 10:48 AM   #3
Utente Junior