Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-12, 09:58 PM   #3
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Lieto di essere utile
Naturalmente i prezzi sono molto vari e poi ci sono parecchie alternative. Diciamo che quelli che ho messo io sono più o meno (a parte il regolatore, anche se io l'ho preso usato, e radio) i prezzi dei componenti che ho io... In un annetto ho cambiato parecchie cose (ed anche le mie vedute). In pista ho imparato tanto (compreso il detto "chi più spende, meno spende", o quasi...). Mi piace consigliare, cercando di non fare come alcuni che conosco che sono fino esagerati e che, come minimo il telaio della RC deve essere il modello strafigo, mezzo home made da 1000 euro... (forse sono quasi così con il computer... Quasi... )
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando