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Vecchio 12-04-12, 12:00 PM   #6
gnaogab
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gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
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Se come l'immagine a destra di Imageshack incomincio a preoccuparmi...


PArtiamo dai piani di coda che meglio ( per rimanere in tema).
Tentiamo la riparazione spartana.
Stacca del tutto l'alettone facendo attenzione alle parti mobili e connessioni con i servi.
Trapano e punta da 3mm montata in modo da fare un buco pi profondo possibile.
Pratica un foro profondo nel senso orrizzontale dei due tronconi di legno.
Dicaimo che sei fortunato e sei riuscito ad entrare per 4 cm in orrizzontale sia da una parte che dall'altra. Ci siamo procurati 7,5 cm di un tubo pieno di alluminio o un trafilato ( pezzo d'acciao tipo vite lunghissima) da 3mm che compriamo nei negozi di bricolage.
Prepariamo la colla epossidica 30 min ( oppure 5min) e riempi i buchi... una spalmatina intorno, infiliamo il tubo e mettiamo in linea.
Fermiamo in posizione con nastro di carta (provvisorio) controllando che sia a 90 con il timone e 180 con l'altro alettone.
Non avere fretta, la colla 30 min ( lo dice il nome) ti permette di sitemare tutto con calma.
Il giorno dopo togli il nastro di carta, se tutto OK procedi ad incollare la plastica evitando la cianoacrilica e rinforzando con nastro telato senza esagerare.

uan toch' a la volt.
Scusa, capisco che la spiegazione non delle migliori, ma magari pu servire a qualcuno che non ha mai visto un crash (betoniera )

Fai vederi i progressi.
Gnao
Gab
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non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non  in linea   Rispondi quotando