Discussione: consiglio....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-12, 06:24 PM   #19
gheghe75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xX_VeNoX_Xx Visualizza il messaggio
bo a me hanno detto che sono buone tutte e 2....
Le cose son 2: o ti affidi a quello che ti dicono e rischi, o ti fidi di quello che chiedi qui.
Come ti è già stato detto i modelli da te citati costano e sono "deboli" nel senso che si possono rompere facilmente, in più ti faranno impazzire con l' accensione, la prima messa in moto, magari con la carburazione ecc ecc ecc.... come potrebbe essere che sei fortunato e non ti da nessun problema e vai spedito e ti diverti (ma non ho ancora sentito nessuno al quale sia andata bene così la prima volta).
Il rischio è che se appunto le cose ti vanno male, ti stanchi subito del buggy e abbandoni tutto, vai a rivendere un modello che se sei fortunato non ti chiedono soldi per darlo via..... quindi...... vedi te, giustamente i soldi sono i tuoi, i negozianti sanno vendere e ti spacciano un cesso per hotel a 5 stelle.
Qui dipende tutto da te, da quanto ti fai prendere da quello che ti dicono i negozianti o gli amici, o da quanto decidi di fidarti di quello che ti dicono qui sul forum.
Inutile dirti, che se ti fidi di più di quello che ti dicono negozianti o amici, capirai che è quasi inutile chiedere qui, nel senso, se tu sei già convinto delle tue idee, tutto quello che ti diranno qui non lo ascolterai nemmeno.... (spero tu mi abbia capito, non voglio farti un accusa è, cerco solo di aiutarti a muoverti meglio per non prendere bidonate)
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando