Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-12, 12:56 PM   #22
ggx
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pisa
Messaggi: 129
ggx č un newbie...
predefinito

Ho terminato i listelli quindi non ho potuto portare a termine neppure la listellatura dell'opera viva, quindi ho lavorato su altri particolari, tanto prima o poi avrei dovuto metterci mano.
Nelle prime due foto si vede nella parte terminale della poppa come al contrario dei corsi pių in alto che terminano a filo del dritto di poppa, gli ultimi tre corsi gli si sovrappongono. Si nota anche come č stato tagliato il dritto di poppa. Nella terza quarta e quinta foto si nota il lavoro sullo sperone di prua, manca ancora il profilo decorato, ma ho quasi finito, si vedono anche i rinforzi del fasciame in prossimita dei fori per la gomena delle ancore. Tutti i particolari sono fortemente ingranditi cosė da poter vedere le tecniche costruttive adottate.
Icone allegate
Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto317.jpg   Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto318.jpg   Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto320.jpg  

Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto322.jpg   Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto323.jpg  
ggx non č in linea   Rispondi quotando