Discussione: Rodaggio MTA4 S50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-12, 03:41 PM   #37
patrizio_romano
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
cosa? addirittura la filettatura...
innanzitutto comprati della attrezzatura BUONA, cosi riesci a svitare/montare ecc. senza fare sforzi strani e rovinare altro
soprattutto le chiavi a brugola, altrimenti sei letteralmente fottuto, nn dico di prendere le HUDY che costano l'ira di dio e alla fine nn hanno niente di eccezionale, però trovi ad esempio quelle della radiosistemi e fastrax che nn sono cattive, vai a vedere nella sezione off-road c'è stata una discussione sulle chiavi di recente
io uso chiavi turnigy, prese dalla cina, che sono la copia delle hudy, ovviamente nn si fanno pagare il nome

poi nn so, devi conoscere qualche amico tornista che abbia la pazienza di fartela...
comunque i giunti omocinetici nn costano molto... ma caxxo io l'ho smontato miriade di volte, preso pure usato, e nn si sono rovinati
Ma infatti anch'io ho fatto milioni di volte avvita e svita, anche con l'altro modello, non capisco proprio come fosse potuto accadere... per rimuovere il bulloncino ho dovuto fermare il semiasse in una morsa e svitare con una chiave a tubo a T, è uscita ma si è mangiata la filettatura... Ora sinceramente non so se basta "pulirla" dai residui del bullone, o se bisogna addirittura rifarla, sta di fatto che non ne posso più e mi sento una maledizione addosso .
Come se non bastasse, ho smarrito lo stecco trascinatore che alloggia nell'esagono... I giunti omocinetici cosa sono?
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando