Discussione: Rodaggio MTA4 S50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-12, 09:01 PM   #36
hero_94
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano Visualizza il messaggio
Ragazzi la sfortuna mi perseguita!!! Ho ricromprato i braccetti ma si è rovinata la filettatura del semiasse, non so per quale motivo non voleva uscire il bullone.. Ora devo farla rifare voi sapere quanto costa su per giù?
cosa? addirittura la filettatura...
innanzitutto comprati della attrezzatura BUONA, cosi riesci a svitare/montare ecc. senza fare sforzi strani e rovinare altro
soprattutto le chiavi a brugola, altrimenti sei letteralmente fottuto, nn dico di prendere le HUDY che costano l'ira di dio e alla fine nn hanno niente di eccezionale, però trovi ad esempio quelle della radiosistemi e fastrax che nn sono cattive, vai a vedere nella sezione off-road c'è stata una discussione sulle chiavi di recente
io uso chiavi turnigy, prese dalla cina, che sono la copia delle hudy, ovviamente nn si fanno pagare il nome

poi nn so, devi conoscere qualche amico tornista che abbia la pazienza di fartela...
comunque i giunti omocinetici nn costano molto... ma caxxo io l'ho smontato miriade di volte, preso pure usato, e nn si sono rovinati
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando