Discussione: Grippato e sbiellato!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-12, 06:16 PM   #3
andrea_farins
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nikoNeo Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ringrazio in anticipo tutti per l'attenzione.
ho una inferno neo con cilindro grippato, biella da cambiare e l'innesto alla biella rotto.
mi conviene cambiare tutto il motore o solo i pezzi?

grazie
il motore è quello originale con lo strappino? se si, io prenderei qualcosa di più serio e poi vedi come ti diverti ma ti devi comprare anche una cassetta d'avviamento!!
a livello di spese non so quanto possa costare comprare i pezzi nuovi per il tuo modello ma ti assicuro che se compri un motore nuovo vedrai che differenza!!
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando