Quote:
Originariamente inviata da nikoNeo
ciao a tutti, ringrazio in anticipo tutti per l'attenzione.
ho una inferno neo con cilindro grippato, biella da cambiare e l'innesto alla biella rotto.
mi conviene cambiare tutto il motore o solo i pezzi?
grazie
|
il motore è quello originale con lo strappino? se si, io prenderei qualcosa di più serio e poi vedi come ti diverti ma ti devi comprare anche una cassetta d'avviamento!!
a livello di spese non so quanto possa costare comprare i pezzi nuovi per il tuo modello ma ti assicuro che se compri un motore nuovo vedrai che differenza!!