Discussione: Rodaggio MTA4 S50
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-12, 01:17 PM   #26
patrizio_romano
Utente
 
L'avatar di patrizio_romano
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Roma.
Messaggi: 173
patrizio_romano è un newbie...
Cool

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
i ricambi fanno comodo
prendili in coppie o in set a pochi soldi e te li conservi
il fail lo devi regolare te nn e impostato di fabbrica
nn ti preoccupare per la mix, consuma quel litro e poi dopo ti pigli l'altra
la chiazza penso proprio che sia un problema di guarnizioni, anche il mio lo fa, ma dopo aver smagrito un pochino nn lo fa quasi più
Ok, comunque sono lieto di dirti che con l'"opzione martello" ho riaddrizzato sia il semiasse che il ferro dell'ammortizzatore piegato... Ora mi rimane solo di comprare i braccetti... Altra cosa che mi manca è il pezzettino di plastica che regge la molla dell'ammortizzatore, sta proprio sotto la molla blu per intenderci.. Purtroppo non lo vendono e non mi và di ricomprare il set ammortizzatori solo per quel pezzettino da mezzalira... o lo rimedio o magari mi arrangio con qualche trovata. I braccetti inferiori stanno a 17 euro una coppia degli originali in negozio (prezzo più basso che ho trovato fra i negozi), penso che gli rpm costino almeno 10€ in più... Solo che ho visto che si posso comprare usati gli originale a circa 10€ e ne prendi 4 o 5 coppie ansiché una.. Una bella risparmiata. Vedrò cosa fare.
A, e come si fà a regolare il fail? Ma poi se proprio sicuro che l'mta4 lo ha di serie?
patrizio_romano non è in linea   Rispondi quotando