Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-12, 03:55 PM   #1
verrazz0
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito Sesto Drift Team Video [ automodelli elettrici ]




Questo video di drifting RC è stato girato durante la fiera del modellismo Hobby Model Expo dove i ragazzi del Sesto Drift Team hanno riunito ben 146 piloti per un weekend all’insegna delle curve di traverso!



“Per la maggior parte i telai che si sono visti in pista sono l’intramontabile Tamiya TT-01 per la guida in 4×4, il famosissimo Tamiya VDF per la guida in full countersteer e il TEH-31 copia del più blasonato telaio SJ per guida in full countersteer o countersteer.
La guida è stata all’altezza delle aspettative, molti sono i numeri che si sono visti in pista, twin tra i piloti, wall kiss con paraurti che strisciavano sul muro o passavano veramente al millimetro, giri di guida pulita per mostrare tutto lo stile di guida acquisito negli allenamenti, insomma un mix di adrenalina che ha galvanizzato i piloti più esperti e dato fiducia ai meno esperti per farli buttare nella mischia di Novegro!
A quest’ultimi vanno fatti i complimenti perchè si sa in un evento con così tanto pubblico è sempre difficile guidare rilassati, ma i nostri nuovi piloti sono stati all’altezza della vetrina.”

tratto da : Hobbymedia
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando