Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-12, 01:22 PM   #23
pvtjocker
Utente
 
L'avatar di pvtjocker
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Attilateo84 Visualizza il messaggio
Buonasera sono nuovo del forum,ho iniziato da un po'di mesi con un elicottero coassiale e adesso vorrei qualcosa di piu',negli anni ho fatto aeromodellismo ma adesso ho deciso di partire con questa nuova esperienza,ho letto tante cose via internet e nel vostro sito per cercare di capire qualcosa,volevo chiedervi dove trovare una descrizione seria con foto ,delle parti che compongono un elicottero elettrico e i significati dei vari nomi e sigle,non riesco a trovar niente,grazie
Ciao, benvenuto fra noi! Presentati anche nell'apposita sezione del forum (il primo link della home) così ti fai conoscere anche dagli altri membri..

Per rispondere alla tua domanda, che io sappia non c'è una cosa del genere...ma potrebbe essere un ottimo spunto per un altro capitolo di questa guida..
Se vuoi posso dirti di volta in volta come sia chiamano le varie parti, non c'è problema: apri un nuovo thread che ne parliamo lì (non per nulla ma pensavo di tenere questo solo per la guida e domande o commenti ad essa relativa...giusto per facilitarne la lettura...)
A presto allora!
__________________
Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
pvtjocker non è in linea   Rispondi quotando