Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-12, 10:00 PM   #11
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Da quello che so l'Agama è una losi senza i difetti della losi, ossia gira di più. L'affidabilità dovrebbe essere buona o perlomeno nella media. Se poi parliamo di elettriche, beh l'Agama elettrica(anche se fondamentalmente una nitro convertita) ha appena vinto nella categoria brushless al Dirt nitro challenge(evento ai livelli di un mondiale per numero e qualità delle presenze), se il buongiorno si vede dal mattino la macchina c'è
L'elettrica dovrebbe essere disponibile dopo l'estate.
Sulla questione ricambi mi sembra di aver capito che non sia tra le migliori.
A dire il vero avendola provata sono due macchine tanto simili quanto diverse , ovviamente un paragone al 100% affidabile non ve lo posso dare perché non essendo mia più di un paio di pieni non ci ho fatto. Che dire sicuro un buon modello molto simile alla Losi , non so se curva di più visto che l'asetto che ho sulla mia Losi tende a chiudere anche troppo , di certo gran parte delle plastice secondo me sono compatibili , non mi piace affatto gli spazi della piastra radio soprattutto il vano pile , e le plastiche in generale sembrano meno " corpose" delle Losi.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando