Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 06:17 PM   #29
GTi16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
Con GTi ci siamo messi a fare una pagliacciata giusto per il gusto di risponderci ma è una cazzata che non ha fine. Lui non mi conosce ma mi ha preso subito per RIVENDITORE CLASSICO .. allora il Suo cavallo di battaglia è :vuole rifilare le cose che vende a noi ma noi siamo furbi compriamo usato..ovviamente annullando completamente i consigli , lasciando stare il fatto che non l ho " azzeccato " , io spero si comprino tutti il Revino e che dopo un test serio .. Possono verificare quello che ho verificato io..

Tutto qua ..io di vendite grazie a dio ne ho parecchie e continue , specie in Italia con clienti che hanno iniziato con me da zero e che ho seguito dall inizio. Certo mi ripagano comprando da me, ma cosa cambia a dare i soldi a me o a un'altro ?! O all estero ? Che nemmeno ti dicono grazie dell'acquisto e non si sa dov'è la garanzia.. Cmq
Ultimo OT per rispondere all'amico (con il permesso di cava )
Io ti conosco per le cose che scrivi, io ti ho semplicemente letto, ti sei fatto conoscere da solo.
Ti sei dimostrato il classico rivenditore appunto, uno di quelli che vuole appioppare i propri prodotti in qualsiasi situazione e a qualsiasi utente anche a costo di andare contro le sue richieste. Ti devi mettere in testa che ci sono persone che hanno bisogno o cercano altri mezzi, come anche il revino si, che ha pro e contro come tutti i modelli..ma anche come i Caster, (che vendi appunto anche te) e che io per primo ho consigliato molte volte e addirittura posseduto (quindi so di quel che si parla) ecc ecc.
Il discorso dell'usato non è per aggirare le tue vendite, ma è un semplice giusto classico intelligente consiglio che abbiamo dato molte volte a molti utenti.
Ora, visto che non amo essere nominato accanto a parole come "pagliacciata" (tua personalissima situazione) e che tutti i miei consigli sono sempre stati e sempre saranno gratuiti, con impegno, passione e a favore solo del neofita, mi astengo dal risponderti e personalmente a darti carta bianca e guardare le conseguenze del tuo comportamento senza dire e fare niente.
Saluti rivenditore
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando