Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 04:54 PM   #28
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh se guardate la rivendibilita' puoi aver ragione come no..Un mezzo usato in gara e per più gare è messo bene,.. Ma sicuramente consumato Anche se non si vede..

Poi io i mezzi caster racing li vendo anche senza elettronica per dire e li faccio pagare il giusto.. mi capita spesso..

Non ê questione di essere spudorati è questione che cerco di stare appresso al cliente di seguirlo, ci sono certi che non trovano l interruttore e dicono che non funzionano le cose.. Pensa un po' .

Con GTi ci siamo messi a fare una pagliacciata giusto per il gusto di risponderci ma è una cazzata che non ha fine. Lui non mi conosce ma mi ha preso subito per RIVENDITORE CLASSICO .. allora il Suo cavallo di battaglia è :vuole rifilare le cose che vende a noi ma noi siamo furbi compriamo usato..ovviamente annullando completamente i consigli , lasciando stare il fatto che non l ho " azzeccato " , io spero si comprino tutti il Revino e che dopo un test serio .. Possono verificare quello che ho verificato io..

Tutto qua ..io di vendite grazie a dio ne ho parecchie e continue , specie in Italia con clienti che hanno iniziato con me da zero e che ho seguito dall inizio. Certo mi ripagano comprando da me, ma cosa cambia a dare i soldi a me o a un'altro ?! O all estero ? Che nemmeno ti dicono grazie dell'acquisto e non si sa dov'è la garanzia.. Cmq
  Rispondi quotando