Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
Fai un pò lo stesso ragionamento che faresti tu a uno che inizia con il touring.
cosa consiglieresti a uno che ha già lipo, radio e servo? un rtr anche se abbastanza buona o un kit anche economico?
|
Il problema è che il ragionamento l'ho fatti spesso. da una parte cons
iglierei un kit così si "gioca" ad armi simili, dall'altra una rtr potrebbe essere un'idea (mi viene in mente la ts4n per lo scoppio). Il servo manca, ma se prendo un modello nuovo vedo pou cosa montare. radio è solo perchè ho una rx che non uso. e costano 160 euro l'una per la mia... L'esempio della ts4, stra consigliata da tutti (me compreso) mi insinua un dubbio. Proprio perchè non so quanto la userei. sono almeno 40 km per andare ad usarla, quando a meno di 20 (tra andata e ritorno) ho la pista on su cui giro (e sono abbonato) con 2 modelli ed è la base per usare il terzo. È normale che un appassionato della categoria consigli la soluzione migliore a lungo termine (e quindi uso intenso), ma bisogna vedere il supporto per i modelli in zona e bilanciare il tutto... Comunque ora vefo, perchè i soldi sono quelli che sono....