Discussione: indecisione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 02:48 PM   #13
barragh
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
barragh ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Non ne vale la pena perché è un RTR da montare.. In più è una macchina che non ha praticamente nessuno (chissà perché) e quindi non ti puoi nemmeno far aiutare quando sei in pista.. Sia per ricambi che non hai e che potresti chiedere, sia per il setup
Io ce l' ho e mi ci trovo molto bene. Speso poco e mi diverto, ma sicuramente è solo questione di fortuna visto che come oggetto sul forum è assolutamente sconsigliato.
Però è strano in quanto io di rotture non ne ho mai avute anche se essendo stato il mio primo modello di botte dovute alla mia inesperienza ne ha prese, il motore è facile da gestire, il set up è totalmente regolabile, i ricambi si trovano con facilità sia su Internet che al negozio e il kit si trova a 130 euro su ebay.de
ANSMANN RACING VERBRENNER BUGGY VIRUS 2.0 1:8 KIT BAUSATZ TUNER VERSION NEU | eBay

A mio giudizio non gli manca niente e avendola e vedendo oggetti che vengono normalmente commercializzati al negozio a prezzi più alti non è assolutamente inferiore, anzi. La differenza la vedi solo si prendi kit da 400 euro in su.

Questo è quello che dico in base alla mia esperienza in quanto, lo ripeto, forse sono stato molto fortunato ed avrò "pescato" l' unico modello fatto bene.
barragh non è in linea   Rispondi quotando