Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 02:16 PM   #23
RIDDIK57
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
hey hey hey , anche io gioco con le macchinine come te e come tutti.

non sono nato rivenditore.... consiglio , espongo se ho da dire o da proporre . anche in privato se gli sta bene mi contatta lui come chiunque altro , senno niente...

lo so che scrivete per chiacchierare ...... infatti si nota dai consigli .. non parlo di te.. ma in generale cmq preferisco non continuare perche' una volta rivenditore si ha sempre torto...

poi ci lamentiamo perche' in italia non ci sono soldi ..glieli diamo tutti ai cinesi come ci fanno a essere soldi in italia ?

stai tranquillo che io i prezzi dove posso li tiro al lastrico, ma se le vendite fossero piu' frequenti tranquillo che tutti avrebbero prezzi piu' competitivi diciamo. vabbe
guarda che io non stavo parlando di prezzi. poi che c'entrano i cinesi? mica gli ho detto di comprare in cina. io sono il primo a comprare solo in italia. poi mica sto dicendo che sei caro.. anzi. ho dato un occhiata al tuo sito e ho visto che i prezzi sono in linea con il mercato.. e qualcosa anche meno.
però chiccierare è una cosa.. vendere è un altra.. lo dici tu stesso che GTi16 con i suoi consigli ti sta intralciando il lavoro.. Abbiamo un sacco di altri venditori che vengono qui sul forum.. ma non si mettono a vendere spudortatmente come te. Fai delle proposte in privato se vuoi vendere qualcosa.

sto solo dicendo che ovviamente sei di parte per la caster dato che la vendi.. il modello non è malvagio lo so.. ma secondo me di un rtr non se ne fa nulla. la radio ce l'ha, le lipo pure. l'elettronica dice che la cambierà.. allora che se ne fa di un rtr?
inoltre.. quello che guardiamo molto noi privati è la rivendibilità del modello. una mugen, losi, kyosho ecc usata la rivendi bene nel mercatino.. una caster?
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando