Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 01:55 PM   #20
RIDDIK57
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

una bella Team C T8 e stai a posto!
399 euro e ti porti a casa un kit nuovo. io l'ho appena presa oltre alla eco da provare.. per ora l'ho solo montata ma è fatta bene. Poi ovviamente parola alla pista. Dato che dici che l'elettronica sei uno che la cambia sicuramente che te ne fai di un rtr? dovresti avere già tutto!
Lipo ne usa 2 da 2s quindi ti puoi usare le tue per il touring.

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
il mio lavoro è vendere , e dare informazioni e pareri sui modelli .

ad esempio tu dici di non trovare i ricambi caster quando io ti assicuro che i ricambi li ho io tra le mani e ti la mando immediatamente.

sono calmissimo , il lavoro di GTI16 è INTRALCIARE O DISTURBARE PER INVIDIA o non so cosa il mio. consiglia modelli ma lui non è niente per garantire a te che compri il ricambio o una garanzia.. puo' dire fai qua vai la prendi qua risparmia ...ma dopo ce risparmi 30 € che hai risolto ? -.-

non ho azzecato qualche consiglio , perche' non l ho dato . ho messo alla luce altri modelli oltre al revino che io personalmente ritengo in gran parte inutile , senza offesa perche' è solo un parere.

questo è il pistino che ho l posto dell'orto e quello che gira è il nuovo himoto che è altrettanto carino !
ti ricordo che su questo forum ognuno è libero di dire il proprio pensiero. se vuoi vendergli qualcosa contattalo privatamente. io consiglio senza andarci a guadagnare nulla in base alle mie esperienze. Se poi io o altri utenti lo consigliamo a prendere altro intralciandoti il lavoro e peerdere una vendita.. beh.. non sono problemi nostri. qui si chiacchiera e si consiglia senza secondo fine.. per vendere ci sono altri mezzi.

Nulla contro di te a livello personale sia inteso!

vuoi solo provare per vedere se ti piace? ti prendi un usato e provi. se ti piace ti fai un nuovo e l'usato lo rivendi perdendoci poco o addirittura nulla.
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando