Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-12, 10:47 AM   #356
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
tutto sommato un senso ce l'ha, eccome: piazzi una bella incognita nel mercato e la concorrenza si fa due conti.... certo è che se non mantieni gli annunci ti sporchi il codino.....

... e tutto sommato mi sento parte in causa con la scuderia: ma i nostri annunci derivavano dall'entusiasmo, dalle reali possibilità, da lavori cmq iniziati: il fatto mi ha insegnato cmq...

poi guardando bene forse abbiam scassato le balle a Etienne con la maxi5 che intendeva fare da tempo (ce l'aveva a catalogo come future...) ma presentammo il moke up pressoche completo, mentre con la S1 di certo non abbiamo pungolato Profil sulla qualità.... è andato avanti per la sua strada...


alla fine concordo: è giusto e conveniente annunciare (sempre non si voglia usare l'effetto sorpresa) a lavoro pressochè finito...

è sul pressochè, essendo i soggetti cinvolti nel prodotto più d'uno, che bisogna capirsi
La mia non era una critica velata al vostro operato, ognuno fa quello che vuole, e non è neanche vietato che due facciano lo stesso soggetto, se c'è mercato venderanno in due... però vedo davvero tanta roba annunciata e mai fatta. A che pro? Mi spiego: se annunci un modello che nessuno ha mai pensato a fare, e butti fuori l'idea, e poi non lo fai, regali l'idea a un altro... per esempio, io quasi quasi ora faccio l'audi 90 IMSA, sai che non ci avevo pensato???

Scherzo ovviamente, ho altro che mi frulla nella testa bacata...

PS: La Breadvan l'ha già fatta MG Model. Dubito che il francesello riesca a farla meglio.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando