Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-12, 10:31 AM   #355
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Ad annunciare ci vogliono 5 minuti, a farle un po di più. Non capisco tutto sto annunciare, non è meglio presentare i modelli quando son pronti?
tutto sommato un senso ce l'ha, eccome: piazzi una bella incognita nel mercato e la concorrenza si fa due conti.... certo è che se non mantieni gli annunci ti sporchi il codino.....

... e tutto sommato mi sento parte in causa con la scuderia: ma i nostri annunci derivavano dall'entusiasmo, dalle reali possibilità, da lavori cmq iniziati: il fatto mi ha insegnato cmq...

poi guardando bene forse abbiam scassato le balle a Etienne con la maxi5 che intendeva fare da tempo (ce l'aveva a catalogo come future...) ma presentammo il moke up pressoche completo, mentre con la S1 di certo non abbiamo pungolato Profil sulla qualità.... è andato avanti per la sua strada...


alla fine concordo: è giusto e conveniente annunciare (sempre non si voglia usare l'effetto sorpresa) a lavoro pressochè finito...

è sul pressochè, essendo i soggetti cinvolti nel prodotto più d'uno, che bisogna capirsi
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando