Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-12, 04:37 PM   #1
gcking
Utente Senior
 
L'avatar di gcking
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,649
gcking inizia ad ingranare.
predefinito [OT] L'importanza di una recensione

Ciao ragazzi, volevo condividere questo mio pensiero con voi.
In questi tempi di crisi economica, mi sono spesso trovato a valutare attentamente l'eventuale acquisto di kit, soprattutto quando si parla di articoli obsoleti, fuori produzione o artigianali, diciamo articoli non di grande commercializzazione per cui è difficilissimo trovare delle referenze.
A volte mi sono imbattuto in aste on line dove il kit offerto era "sulla carta" molto raro ma a corredo dell'inserzione magari c'era una misera foto e bisognava "lottare" per farsene mandare qualcun'altra.
Per questo motivo fino ad oggi non avevo preso in considerazione la grande importanza di avere lo spazio in questo forum dove recensire i nostri kit e visto che qualche articolo "particolare" in questi anni sono riuscito a recuperarlo, ho pensato che potesse essere utile recensirlo.
Come sapete io faccio solo Ferrari prettamente stradali in 1/24 per cui ogni "modello particolare" (comprese le cioffeche) che trovo in giro cerco sempre di accaparrarmelo, lo dico solo perchè vedrete delle "cose" recensite che magari vi faranno venire il voltastomaco
Ok, scusate per questo "pensare ad alta voce"... vado con le recensioni...
__________________
www.renzomodels.net
gcking non è in linea   Rispondi quotando