Discussione: Passare da Off a On...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-12, 11:03 AM   #2
dynamo
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per radio e servi puoi usare quelli che già hai la radio poi va a gusti quindi il valantino va benissimo... mentre per i servi meglio prenderli veloci... nell'1/8 puoi fermarti sui 12/15 kg e il più veloci che puoi...

per il discorso scala, beh va un po' a gusti, dalla pista (non tutte le piste accettano le scale più grandi) e dalla reperibilità dei ricambi.

parlando di kit 1/8 se dovessi iniziare io prenderei capricorn (come prima scelta) poi valuterei anche xray e motonica.

parlando di kit 1/10 io ho kyosho r4 e mi trovo bene e se dovessi cambiare andrei su capricorn.


poi per un discorso più ampio i kit 1/8 e 1/10 ci sono le velox, mugen e serpent. da lasciar perdere la team magic (fa solo 1/10)

ovviamente i criteri di scelta sono sempre gli stessi: reperibilità ricambi e gusto personale.


per il tornio io l'ho preso dopo un bel po' però ti posso assicurare che ora spreco molto meno gomme e la macchina va decisamente meglio e parlo di 1/10 penso che nell'1/8 sia quasi obbligatorio, altra cosa fondamentale nel pista è comprare il setup il migliore ovviamente è l'hudy, ma io mi trovo bene con il 3racing (identico all'hudy) e non ci sono differenze sulle misure e il portafoglio ringrazia.
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando