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Vecchio 18-02-12, 09:54 PM   #5
Jira
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Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Mai avuta (anche mancanza del fornitore in zona), ma letto benissimo, consigliata già ad un paio di persone e non mi hanno ancora urlato dietro (a quanto ne so)
E poi puoi evolverla fino al livello della Zero (senza "S") cambiando i pezzi (che sono tutti compatibili)
Rincorrerti ? ... Macchè, anzi se mi dai l'indirizzo ti invio fiori e dolci a colazione, ahahaha

Comunque, da possessore ti posso consigliare un paio di cose :

1: Non sò l'antro utente come faccia a strappare le teste, ma comunque, dato che la maggioranza dei pezzi sono in plastica (alloggiamenti diff. ecc ...) e non hanno filettatura, USA attrezzi HUDY (anche solo il 2mm basta, dato che per il resto vanno bene dei normalissimi chiavini, poi se puoi comprarti la serie intera Hudy (1.5 , 2.00 , 2.50 ) e prima di montare i pezzi sul telaio, prendi una vite e fai la filettatura al pezzo dritta e a "mano" prima di montare il pezzo in modo da montarlo in modo perfetto e senza troppi intoppi sul telaio. Io ad esempio, usando chiavini a brugola economici, spanavo le viti e anche il chiavino dato che non avevo un ottima presa sulla vite e mi si rovinavano entrambi le cose.
2: Se puoi fin da subito, prendi il palo rigido (è un optional) che è composto da Puleggia+palo+bicchierini e in totale viene intorno ai 12 € se non erro e prendili tipo da honk kong per risparmiare. L'auto si comporta sicuramente meglio altrimenti, monta il differenziale anteriore con un olio 500.000 o 1 Milione e negli ammo, mettici dell'olio con gradazione 400-450.
3: prendi fin da subito delle spugna o lattice, è inutile montare quelle di scatola, si consumano con gli occhi, e poi sono troppo morbide. E prendi anche i trascinatori in alluminio.

See you
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