Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-12, 06:35 PM   #4
Duzzo
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Genova
Messaggi: 1,138
Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

se la lipo è ancora valida magari è il freddo che ne compromette la prestazione in tal caso devi tenere la lipo al caldo prima di usarla poi puoi se hai rapporti opzionali più corti usali con la frizione bella morbidosa .

Se tutto questo non basta puoi disattivare il liposave ed adoperarne uno esterno a cicalino oppure uno di quelli con display ovviamente quando arrivi verso i 3,5v per cella ti devi fermare .



............se la usi al freddo non temere di scaldare le lipo falle belle "roventi" anche a 30-35 °C mettile su un calorifero sulle bocchette dell'aria calda dell'auto se sei in giro tanto con il freddo diu sti giorni anche montandole a 40° si innescano ma si raffreddano comunque durante la scarica .

......io mi son comprato uno scaldotto da piedi mani elettrico che lo attacchi alla corrente e fà caldo per un paio di ore e le tego dentro ad un sacco con lo scaldotto .

Io uso una cosa molto simile a questa Ora su Misterpoint la nuova borsa dell'acqua calda elettrica Coccolo! - MisterPoint On Line Store
Duzzo non è in linea