Discussione: Problema di segnale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-12, 11:01 PM   #2
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio_romano Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, il mio monster truck (Thunder Tiger SSK v.2) ha un problema direi considerevole per quanto riguarda la connessione controller-automodello, infatti la macchinina solo raramente risponde ai comandi, e avvolte addirittura si muove da sola come se fosse posseduta XD... L'antenna del mio controller (ace rc jaguar pro) non č originale, ma quella a molla presa da un baracchino e adattata al mio controller artigianalmente. Il tizio che me l'ha venduta diceva che funzionava anche cosė... bah... In ogni caso in un'altro topic mi hanno detto che se il lavoro č fatto bene, cosa che credo di poter confermare, il problema non dipende da quello.
LE BATTERIE SONO CARICHE OVVIAMENTE.
Grazie, Patrizio.
Purtroppo non č cosė , le antenne delle trasmittenti Rc sono appositamente calibrate per cui difficilmente potrai sostituirla con una di una radiotrasmittente . Ti. Consiglio di sostituirla con una originale o meglio ancora passare a 2,4 spektrum
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non č in linea   Rispondi quotando