Discussione
:
Problema differenziale centrale ?
Visualizza un messaggio singolo
06-02-12, 01:52 PM
#
12
TastoDestro
Utente
Registrato dal: Apr 2011
residenza: (RM)
Messaggi: 777
il problema si verifica quando
non
spingo il bicchierino verso l'interno.
quando lo spingo verso l'interno gira bene.
tra l'altro mi sono accorto che togliendo la guarnizione lato corona, gira bene...appena la rimetto...impunta
__________________
L'italiano.....questo sconosciuto
TastoDestro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TastoDestro
Trova altri messaggi di TastoDestro