Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-12, 01:52 PM   #12
TastoDestro
Utente
 
L'avatar di TastoDestro
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: (RM)
Messaggi: 777
TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

il problema si verifica quando non spingo il bicchierino verso l'interno.
quando lo spingo verso l'interno gira bene.

tra l'altro mi sono accorto che togliendo la guarnizione lato corona, gira bene...appena la rimetto...impunta
__________________
L'italiano.....questo sconosciuto
TastoDestro non è in linea   Rispondi quotando