Discussione
:
Problema differenziale centrale ?
Visualizza un messaggio singolo
06-02-12, 02:27 AM
#
4
nickthunder
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
mi ha fatto lo stesso tiro il differenziale posteriore l'altra settimana: si impuntava anche parecchio, l'ho smontato e controllato due volte e mi dava sempre lo stesso problema, poi ci ho dormito su e il giorno dopo funzionava tutto liscio
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande -->
https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nickthunder
Trova altri messaggi di nickthunder