Discussione: Durata Batterie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-12, 09:15 AM   #8
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
ha detto lipo da 4,2A cioe 4200mah!!!
max le batterie impostale ad 1C, ovvero 4,2a , almeno risparmi 20 minuti sulla carica...
per sicurezza ti consiglio di non abbassare il cut (dipende da quanto è però...)
Purtroppo non è proprio così , non tieni conto della fase di bilanciatura , bisogna capire che caricatore ha , se di qualità questa fase può essere breve ma altrimenti ...... la soluzione sarebbe caricarea più di 1C ma la sua elttronica lo permette.......... non si può sapere visto che non abbiamo dati su cui basarci (caricatore+alimentatore+batterie)

Per quanto riuguarda la durata , 13 minuti son tanti ne pochi , a mio avviso molto sta in come vengono caricate e bilanciate le batterie e la qualità delle stese, il fatto che non sbatti non significa che guidi puilito vorrei vedere il dito sul gas ........... considera che io con un tekin 2050kv e batterie da 4500mha faccio 16 minuti senza far entrare il cutoff , con la mia macchina guidata da un mio amico che ha uno stile diverso fatica ad arrivare a 14.............minuti.

Imposta bene i parametri dell'esc modificando curve di erogazione , frenata e se puoi togli la retro...........
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando