Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-12, 12:24 PM   #1
Piccoli Grandi Modelli
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 1
Piccoli Grandi Modelli è un newbie...
predefinito "piccoli Grandi Modelli" ad Albano Laziale: nuovo circuito offroad, appello a Voi!

Che bello essere tra Amici!
Dopo svariati tentennamenti abbiamo preso la sofferta decisione di occuparci anche di modellismo. Noi, che abbiamo sempre lavorato nel settore ufficio/scuola, abbiamo abbracciato NON senza timori questo, per noi, nuovo settore anche per esaudire le numerose richieste degli Amici appassionati di Albano Laziale. Questa città è tra i maggiori della zona dei Castelli Romani, dove colline e verde NON mancano. Ora, se per gli elicotteri ed i slowflyer/parkflyer abbiamo individuato, rispettivamente, un campo da calcetto -su erba sintetica- ed un intero campo di calcio su terra.
I circuiti stradali, il sito più vicino è quello di GIANNI MODELLISMO, a Ciampino, sotto la complanare del G.R.A., 7-8 Km da Albano Laziale-.
Ad oggi manca -almeno da quanto abbiamo potuto riscontrare- un circuito fuoristradistico vero e proprio -un sito, nel comprensorio del limitrofo comune di Marino, a circa 15Km da Albano Laziale, è stato appena chiuso, altro circuito nel più distante comune di Lariano, circa 20Km da Albano Laziale, ci è stato appena dichiarato chiuso anche quello! per la soddisfazione degli appassionati di Buggy e Truggy.
Per questo stiamo muovendoci alla ricerca di un sito adatto ma, prioritariamente, occorre fare appello a tutti voi per fornirciinformazioni sugli Amici Appassionati del genere che consocete in questa vasta area a sud-est di Roma -area che lambisce le province di Latina e di Frosinone- che vogliano/possano prendere contatti con noi.

Piccoli Grandi Modelli
via A. Vivaldi, 10
00041 Albano Laziale RM
T. 0693896011 - C. 3319278497
officesuperstore.albano.l@gmail.com
Piccoli Grandi Modelli non è in linea   Rispondi quotando