Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-12, 08:05 PM   #8
Barbossa
Utente
 
L'avatar di Barbossa
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Cerbaia V.P. - Firenze
Messaggi: 307
Barbossa è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Il Galeone è veramente straordinario, suggestivo, affascinante... e dico questo al di là della straordinaria esecuzione dei singoli particolari (la lanterna superba): è tutto il modello che ispira una sensazione tutta sua, affasciante, di nave dei sogni, uscita dalle nebbie della vita. I particolari costruttivi sono molto, ma molto belli, ma ripeto è l' insieme che colpisce. Per la Victory invece sono i particolari che fanno l' insieme, la tonalità del legno, le scialuppe, bello, veramente bello. Deve essere molto suggestivo conoscere e frequentare un Maestro del genere, che - immagino - debba essere una persona straordinaria come i suoi modelli, come la sensibilità (anche artistica) che risulta dagli stessi; scommetto che deve essere un Uomo che ha amato l' avventura e la vita vissuta (che a mio avviso trasuda dai luoi capolovari). COMPLIMENTI e ...
Cordialità

Ciao Telese! Beh, che dire... sembra che tu abbia conosciuto Piero prima di me. Hai capito in pieno l'uomo e l'artista che è.
Non voglio elencare i pregi di questo signore, perchè per i più potrei risultare alquanto noioso e fuoriluogo ma credimi questo signore mi ha rubato il cuore e si è conquistato l'affetto che un nipote ha per il suo nonno.. è semplicemente un uomo straordinario che sicuramente si emozionerà nel leggere le vostre splendide parole.
Grazie di cuore, davvero.

Roberto
__________________
Chi comanda il mare, guida la storia. H. Nelson
I miei modelli:
Bounty Sergal 1:60 http://www.modellismo.net/forum/mode...al-1-60-a.html
Barbossa non è in linea   Rispondi quotando