Discussione: Prima elettrica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-11, 05:50 PM   #59
Jira
Utente
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torre del Greco (NA)
Messaggi: 166
Jira è un newbie...
predefinito

Allora ricapitolando (non sò quante volte lo abbia detto xD):

Auto : 3Racing Sakura Zero S (119 €)
Combo : eZRun Brushless 9T (89 €)
Batteria : Kypom 7,4 V 5200 mha 35 C (59 €)
Servo : Savox sc1258tg (58,50 €)
Radio : Code CR153 (49 €)

Totale : 375 + spese di spedizione (15 dmmodel e se non sbaglio 10 az model ) = 400 €

Fiuuu ... Abbiamo fatto una faticaccia per rientrare nel budget xD
Al momento mi sono letto tutto l'esploso della macchina.
Ma non è finita qui ... Qualcuno, sarebbe disposto a dirmi o farmi uno schemino (quando mi arriverà l'auto ovviamente) di come si monta l'elettronica; nel senso cosa si monta cosa, e dove vanno tutte le varie spine xD ? (Anche praticamente e velocemente non esigo di certo una spiegazione col cucchiaino)

Ma ... Cosa dovrò prendere più per assemblare il tutto ? Dal kit uscirà olio siliconico 2000 per i differenziali. Che dite lo cambio con qualcun'altro ? E che grasso prendere per montare ad esempio il differenziale ? (Nel video della discussione messa in evidenza ingrassao alcune parti con del grasso nero se non erro). Per quanto riguarda le chiavi invece ? Su manuale c'è scritto "Philips wrench, hex wrench, 1,5 , 2,0 , 2,5 , 3,0. CA Glue e Thread Lock e poi altre cosette tipo pinzette, taglierino, pinze di vario tipo ecc."

Tralasciando le pinzette e tutte le cose disegnate, cosa sono : "Philips wrench, hex wrench, 1,5 , 2,0 , 2,5 , 3,0. CA Glue e Thread Lock" ?

Altri consigli su cosa prendere o cambiare dalle cose che ho scelto ?

Sto decidendo tutto in modo da fare un unica spedizione

Grazie infinite a tutti ^_^
Jira non è in linea   Rispondi quotando