Discussione: Lego!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-11, 07:45 PM   #1
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Lego!!!

Ieri si parlava con i miei dei giocattoli per i pargoli (se e quando arriveranno) ed è tornato fuori il discorso "lego" che i miei hanno tenuto da parte. Sia io che mia moglie ci giocavamo da piccoli e siamo dell'idea che di sicuro lo prenderemo ai bimbi (se non ci giocano loro, non mi vergogno a dire che ci gioco io!!!!). So che non sono l'unico (anzi... rimando anche al post di gcking... da vedere!!!! [CASTELLO] Neuschwanstein LEGO )
Voi mi direte "e meno male che hai postato nella sezione OT...". Però comunque centra con il nostro hobby. Sono andato a vedere le novità della serie "Technic". Ho sempre avuto un debole per la supercar (nelle varie evoluzioni... Ho avuto quella rossa coi fati a scomparsa) e sono rimasto con la mascella slogata una volta scaricate le istruzioni. Il 99.99% dei pezzi sono completamente nuovi e la qualità è salita decisamente. Come la complessità.
In confronto assemblare la x-ray è stato un gioco da ragazzi... (e lo statico non mi è mai piaciuto più di tanto). E' un mix tra statico e dinamico, con migliaia di pezzi. Mi piacerebbe sinceramente prenderla, ma mi sa che l'avrei montata più velocemente 20 anni fa che non adesso

Senza contare tutte le altre produzioni, sia Technic che achitettuali, etc...
Altro che gioco... Il lego è modellismo allo stato puro, sia per chi non sa cos'è il modellismo, sia per chi è mmodellista (come dicevo, basta guardare l'opera di gcking...)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 26-12-11 a 07:48 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando