Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-11, 04:21 PM   #1
ggx
Utente
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Pisa
Messaggi: 129
ggx è un newbie...
predefinito Soleil Royal DEA leggermente modificato

Ormai sono quasi due anni che molto saltuariamente lavoro a questo vascello, ma il tempo che ho a disposizione è poco e quindi mi devo arrangiare.
In poche righe tenterò di riassumere quanto fatto.
Per prima cosa ho modificato tutte le ordinate, ho tolto tutte le rotondità che erano presenti sul modello dea, ho completamente rivisto le linee d'acqua a prua, ho allargato la poppa di 10 mm. Terminato il primo fasciame ho svuotato completamente tutto il modello ed ho ricostruito una pseudo ossatura per poter appoggiare il fasciame interno.
Ricostruito il ponte della prima batteria e incollati i dormienti che supporteranno i bagli di tutti gli altri ponti.
Riposizionati tutti i sabordi, di forma rettangolare e di dimensioni diversa a seconda dei vari ponti. Ridisegnata la parte alta delle murate. I curiosi che fossero interessati a sbirciare le varie puntate della mia realizzazione possono visualizzarle sul forum dea utente barbaccia.
Icone allegate
Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto078.jpg   Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto211.jpg   Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto216.jpg  

Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto229.jpg   Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto231.jpg   Soleil Royal DEA leggermente modificato-foto247.jpg  

Soleil Royal DEA leggermente modificato-obexftp-00-23-d4-2a-bd-fb-f-images-camera-10122011-.jpg⁄00-23-d4-2a-bd-fb⁄F:⁄Images⁄Camera⁄10122011⁄.jpg
Visite: 469
Dimensione:   78.7 KB
ID: 127012   Soleil Royal DEA leggermente modificato-modifiche1.jpg  

Ultima modifica di ggx; 14-12-11 a 04:41 PM
ggx non è in linea   Rispondi quotando