Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-11, 05:04 PM   #21
Shorts
Utente
 
L'avatar di Shorts
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Costa masnaga (LC)
Messaggi: 163
Shorts è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da merlo19 Visualizza il messaggio
finalmente...messa in moto e fatto il rodaggio con 4 pieni...prima impressioni...veramente una "belva" ...voglio chiedervi delle cose: per la carburazione penso di aver fatto il giusto nel senso che come scritto in un guida del forum se gli do tutto il gas esce fumo ma non sputacchia è così la devo lasciare giusto? per il minimo sto avendo problemi perchè resta su di giri e poi voglio capire se gli ingranaggi nella parte posteriore( quelli dorati e verdi assemblaggio originale) al minimo si devono muovere o devono restare fermi e devo mettergli un po di grasso? per un paio di volte ho visto un leggero fumo uscire dalla testata o candela...cosa può essere?
se è un filo alta di giri è normale che girino le campane, ma anche a giri bassi
è semplicemente la frizione che rimane leggermente aperta con la forza centrifuga, nulla di grave!!

io ho la monomarcia per cui non ti so dire di più,

tornando al fatto delle spalline, io parlo delle anteriori, troppo delicate nella parte bassa posteriore dove c'è il perno che tiene il braccetto,
oltre all'essere sottile ha dentro una vite, basta una piccola bottarella e si spezza quelle in egal arebbero da prendere, ma non costano poi cosi poco
Shorts non è in linea   Rispondi quotando