Discussione: follow focus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-11, 07:53 PM   #21
gabri500
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1stAC Visualizza il messaggio
Ok, grazie, quelle da elicottero sono le radio "più grandi" e soprattutto, con più canali. Questa HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) (DE Warehouse)
può essere un equivalente?
Una domanda che mi faccio è... ma gli stick hanno la molla di ritorno? Dato che mi avete consigliato le radio da elicottero proprio per evitare questo inconveniente. Il modello della HobbyKing vedo che in alto ha due pomellini, immagino che ognuno trasmetta su un canale diverso... potrebbe essere qualcosa di simile alla "rotella" che serve a me? Vedo che è anche programmabile... è una cosa che può tornare utile?

Grazie!
allora...certo che può essere equivalente...io ti consigliavo hobbyking perchè le radio costano meno, e tanto anche se non sono il top per una applicazione del genere va benissimo, anche se la vuoi prendere da 4 canali invece che da 6 va bene lo stesso, la paghi ancora meno...dei due stick ce n'è uno, che poi è quello che in un eli comanderebbe il gas, che non ha la molla di ritorno, ed è quello che serve a te
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando