Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-11, 10:03 AM   #13
nitrofuel
Guest

predefinito

24€?! Mi dici la marca?a me pare veramente TROPPO!Fosse olio motore....

Il Top nei campi di gara motocross (mondiale e non) è il Motorex!E ve lo dice uno che lo usa anche per il filtro della sua Suzuki RMZ.

Io ho preso questo KIT qui:

Motorex Prodotti speciali -AIR FILTER CLEANING KIT

Non manca davvero nulla...e si fa tutto sempre in ordine e con pulizia.Ovviamente non vi dico che dovete comprarvi tutto il KIT per fare i filtri della macchinina ci mancherebbe.... ma l'olio Motorex si!1 LT e siete apposto per un bel po'!

Occhio che è consigliabile darlo 24 ore prima,o comunque la sera prima di andare a girare...sui coperchi della vostra cassa filtro metteteci anche un filino di grasso che permette alle spugne di stare in sede e alla polvere di non passare nelle fessurine,molto importante (il grasso nel KIT è incluso).

Per il resto quoto mc gyver riguarda la scarsa qualità degli olii filtro modellistici.........

PS:Meglio se insieme all'olio,prendete anche il detergente per pulirli...in quanto con solo lo sgrassatore fate poco o niente.C'è gente che li passa sull'avio e/o kerosene...il risultato è ottimo,ma paghi la precoce durata della spugna,con dilatazione dei fori.Troppo aggressivo quindi eviterei.

EDIT:Ho preso 9 filtri pre-oliati Americani per MBX6 tempo fa,e al 99% usano un olio dedicato ai filtri per le moto......roba Top.

Ultima modifica di nitrofuel; 06-11-11 a 10:18 AM
  Rispondi quotando