Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-11, 12:00 PM   #4
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Tonnino allora partiamo dall'olio Singer si ottimo, e ne metti 3 o 4 gocce dentro la testata e 3 o 4 gocce dentro il carburatore.

Il serbatoio ti si rompe perchè!!!!:

La molla della testa di cavallo è mooolto morbida e camminando la stessa ruota anteriore va a consumare nelle frenate la parte dove il serbatoio è saldato e lo ripari in 2 modi:

1 - Con saldaore a stagno provi a passarlo nell'incollaggio originale
2 - Nel mio sito c'è una guida chiamata Officina dove c'è elmitico87 che illustra con delle foto e parole come ripararlo in maniera ECCELLENTE!!! questo è il link ma bisogna essere registrati per accedere alle guide in Officina!! OFFICINA

Indirizzo Pista allora uscendo dall'autostrada dal casello giri a sinistra, passi sotto il ponte dell'autostrada e giri dopo circa 30 metri a sinistra in via Papa Giovanni XXIII, prosegui e alla rotatoria giri a sinistra in via Stabia, prosegui fino a che sali per passare sopra all'autostrada ma tu non sali perchè subitop prima a destra c'è una vietta, entri li e a circa 200 metri c'è la pista.

Nel mio sito in contatti c'è anche il mio cell. copiatelo così non si sa mai non trovi la pista o conferme della gara mi chiami (sai le previsioni meteo).

Al 90% C'è anche il Vice Campione del Mondo Categoria Scoppio non mancare!!!!!!!!!!! ciao Antonio
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando