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Vecchio 26-10-11, 08:14 PM   #13
hero_94
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allora, avresti delle grosse migliorie rispetto alle radio da rtr che trovi
innanzitutto tu puoi decidere quanta corsa fare ai servi, ad entrambi, nn è "bloccata" come nelle normali radio, e con ciò riesci a sfruttare il servo senza rovinarlo (EPA)
(per farti capire, su il mio mta4 nn riuscivo a frenare perchè il servo faceva poca forza, da quando ho impostato come si deve EPA e trim con questa radio, in frenata mi ribalta in avanti, devo usare l'abs)
poi puoi regolare il trim molto meglio rispetto a quelle radio di scatola
nella modalità defaut ti dice a quale modello stai (c'è ne sono 10, nel caso tu hai + modelli e usi la stessa radio) e il voltaggio delle batterie radio, molto utile
l'abs funziona come nelle normali auto, quando frena lo fa ad intervalli di tempo, praticamente il servo fa avanti e dietro, e cosi riesci a modulare la frenata e a nn bloccare le ruote, che nel mio caso ti ribalti in avanti , nel tuo nn riesci a fare un ingresso in curva decente nel caso vai in pista ad esempio
certo, al 3 canale puoi mettere l'indicatore di carica
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