Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-11, 08:43 AM   #12
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Anche io ne sono quasi certo, dove giro con la touring ci sono diversi piloti che fanno l'italiano e non solo, e ne utilizzano eccome! mi sembra difficile pensare che si allenino con gli additivi e poi in gara non ne utilizzino... comunque tornando all'off che č quel che ci interessa... cercando all'estero di additivi per off, ne ho sentite di tutti i colori, da chi utilizza gli stessi destinati al touring, a chi utilizza la pepsicola(giuro cosė ho letto), a chi ricorre ad intrugli vari di wd40 e altra roba, possibile che qui nessuno abbia qualche informazione attendibile e che non sia basata sul sentito dire?
Dove ho visto io negli States (florida) gli adittivi li usano alla stragrande , visto personalmente spennellare Pro-line mescola M2 e M3 con qualche intruglio in modo plateale ad una gara del loro campionato interno interstatale (il nostro regionale) ..... poi su cosa fosso non saprei , non mi meraviglierei di cole o similari visto che le "formule" con cui sono fatte son son certo il massimo per la salute , ve la ricordate la moneta da un cent ?
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non č in linea   Rispondi quotando