Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-11, 11:55 PM   #7
puma303
Utente
 
L'avatar di puma303
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
puma303 è un newbie...
predefinito

lascia perdere il colore dle telaio.
Se fosse l'ultimo modello non avrebbe il radiocomando "con le levette" ma il solito cougar con il volantino (quello a pistola per intenderci). Gli ultimi modelli sia che siano TS4N o TOMAHAWK hanno quel tipo di radiocomando non quello a levette. Se ti dicono che è l'ultimo modello e ti danno il radiocomando a volantino o ti stanno dicendo una bufala o hanno cambiato il radiocomando, per quale motivo poi? si è rotto quello di serie? hanno cmabiato l'elettronica? se si, che hanno messo? di certo una migliore costa di più quindi non la venderebbero a poco.
Anche io sono di catania e come te giro per i piazzali, ho una thunder tiger tomahawk e la sto "modificando" da cima a fondo nel possibile e ti posso garantire, e questo vale per qualunque modello che ti decidi di comprare, che di soldi da spendere ne avrai perchè non è un hobby da "ho poco da spendere". I ricambi hanno un loro costo, la nitro ha un suo costo, le batterie hanno un loro costo, le cnadele pure insomma è un hobby che richiede il suo tempo e i suoi investimenti.
Fossi in te ci penserei bene.
puma303 non è in linea   Rispondi quotando