Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-11, 05:55 PM   #24
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

@franci: mi è scappato uno "0".... 2000 dietro
@fabio: qualche categoria c'è in giro, ma sono cose di nicchia. Una delle prime RC che ho avuto era una Kyosho PetiteTen con motore a scoppio anteriore e trazione solo anteriore, con carrozzeria Mini Cooper (c'era anche la fiat 500, ma con motore posteriore e trazione posteriore. Non mi piaceva il discorso della frenata posteriore....). Uno spettacolo!!!! Con il motore leggermete più potente di scatola (lo stesso della pureten) non c'era una pureten che mi stava dietro col monomarcia!

Qualche tempo fa stavo pensando di prendermi una elettrica simile (sempre d'epoca), ma già quando vado in pista faccio fatica a usare tutte e 3 le RC attuali...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando