Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-11, 05:50 PM   #22
franci98(2)
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Stavo per prendermi kitt io.... Però in pista non so quanto fosse performante (e costava come 3 scocche normali...) Rovinarla era un delitto!
Sulla T3 ho i differenziali a ingranaggi (1.000.000 davanti e 20.000 dietro), piattelli con 3 fori 1.3 davanti e 1.1 dietro (se ben ricordo) ed olio 400, ammo in alluminio x-ray, molle blu davanti e bianche dietro, barre mi pare la 2 davanti e 1 dietro, quick roll "H", altezza mi pare sui 6-6.5 sia davanti che dietro.Downstop non ricordo sinceramente. Precarico forse 1mm. Però giro con le lattice.

Hai visto che è uscita la T3 2012?
io ho il palo davanti, e il diff e medio-morbido (come fai a tenere 20000 nel diff?? da me si osa max 1000!)
vorrei agire su max camber e convergenza/divergenza, non ho altre barre e piattelli, ride height.
pure io giro con le lattice, ma passare dalla ltcr a mazda forse sarebbe gia un miglioramento...
davvero è uscita la '012 (anche se mi pigliero l'asso)
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando