Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-11, 05:19 PM   #18
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Stavo per prendermi kitt io.... Però in pista non so quanto fosse performante (e costava come 3 scocche normali...) Rovinarla era un delitto!
Sulla T3 ho i differenziali a ingranaggi (1.000.000 davanti e 20.000 dietro), piattelli con 3 fori 1.3 davanti e 1.1 dietro (se ben ricordo) ed olio 400, ammo in alluminio x-ray, molle blu davanti e bianche dietro, barre mi pare la 2 davanti e 1 dietro, quick roll "H", altezza mi pare sui 6-6.5 sia davanti che dietro.Downstop non ricordo sinceramente. Precarico forse 1mm. Però giro con le lattice.

Hai visto che è uscita la T3 2012?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando