Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-11, 08:02 AM   #3
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Grazie per questo primo capitolo di un percorso che son sicuro sarà moooolto interessante!
Per capire meglio le potenzialità di quanto hai abbozzato in questo primo capitolo avrei però bisogno di un "inquadramento" della questione nel suoi complesso. Mi spiego meglio: la mia conoscenza informatica non è sviluppatissima ... e qui si parla di un programma evoluto; quindi avrei bisogno di sapere esattamente cosa sia un CAD (finalità, uso, impieghi, ...) e quale sia la difficoltà del suo apprendimento.
Per intenderci: anni fa comprai CORELDRAW; non so se sia classificabile CAD, neppure a cosa in definitiva servisse nel suo complesso ... speravo di farci qualcosa nel mondo modellistico (ricavare ordinate, aggiustarle, predisporre disegni esecutivi) ma alla fine lasciai perdere a causa della difficoltà di apprendimento e della quantità di memoria del PC di cui quel leviatano si nutriva...

Magari la mia domanda è eccessivamente banale. Nel caso, non tenerne in considerazione e procedi tranquillamente con la spiegazione!

Trink
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando